
Area Tematica: Personale a.t.a.
Argomenti:
Personale/assenze: malattia
Dipendente ATA a tempo indeterminato ricoverato in struttura accreditata per recupero tossicodipendenza, per essere sottoposto a programma terapeutico-riabilitativo di durata complessiva di 18 mesi. Quali procedure deve attivare il dirigente? Il periodo deve essere considerato come malattia e quindi il trattamento economico deve essere quello spettante in caso di assenza nel triennio? Oppure in questi casi è prevista la sospensione e quindi va considerato come aspettativa?
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!