
Area Tematica: Autonomia didattica, organizzativa e di ricerca
Argomenti:
Ordinamenti/didattica/esami primo ciclo: offerta formativa
Ho ricevuto da parte del Dipartimento di scienze motorie e sportive della scuola secondaria di primo grado che dirigo la proposta di introdurre a partire dall'anno scolastico 2027/28 una sezione ad indirizzo sportivo. Nell'organico dell'autonomia è prevista una cattedra di potenziamento A-48. Chiedo quale sia la procedura corretta e la normativa di riferimento.
Cordiali saluti
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!