
Area Tematica: Autonomia didattica, organizzativa e di ricerca
Argomenti:
Organizzazione/inizio/termine attività: orario settimanale
La scuola (Secondaria II Grado) attiva riduzione della unità oraria a 55 minuti.
Chiedo se possono considerarsi utili come attività di recupero orario per gli studenti le seguenti:
- corsi di recupero disciplinari;
- formazione scuola - lavoro (svolta al di fuori dell'orario scolastico);
- attività di orientamento (svolta al di fuorti dell'orario scolastico);
- curvatira biomedica (per l'indirizzo Classico);
- uscite didattiche / viaggi di istruzione.
Chiedo quali altre modalità o attività potrebbero essere considerate allo scopo.
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!