
Area Tematica: Alunni, alunni portatori di disabilità
Argomenti:
Ordinamenti/didattica/esami secondo ciclo: valutazione alunni
Salve,
chiedo cortesemente se esistono riferimenti normativi, e in tal caso di specificarli, rispetto alla seguente questione: le materie che si
esprimono con voto orale (es. fisica, storia, filosofia) hanno obbligo di svolgere verifiche sommative solo mediante interrogazione orale o
possono fare test, prove scritte varie, e farle valere come voto orale?
Grazie
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!