
Area Tematica: Autonomia gestionale e finanziaria
Argomenti:
Rapporti scuola/territorio: progetti con enti, associazioni, professionisti
Un'associazione privata ha chiesto l'IBAN della scuola per poter erogare 300 € del premio per vincita di un concorso. L'associazione è disponibile ad erogare il premio solo tramite bonifico, ci fa presente che fanno così con tutte le scuole e nessuna scuola ha fatto obiezioni in merito.
E' possibile inviare l'iban della scuola ed è corretta la modalità del bonifico bancario, invece del PagoPA?
Gentile utente, se vede questo messaggio è possibile che ci sia un problema con l'account che sta utilizzando per accedere a Italiascuola.it.
Per verificare che il suo utente sia abilitato, selezioni l'icona del profilo in alto a destra. L'account sul quale cliccare presenterà l'icona "ITLS" sulla sinistra.
Se l'icona "ITLS" non è presente, significa che il suo utente non è abilitato. Se desidera abbonarsi oppure richiedere il nostro supporto, visiti la sezione "Abbonamenti e Contatti" presente sul sito. Grazie!