Relatore

Gianluca Frascari, Lucia Manoli


Programma del corso


1) Dall'accesso al profilo personale, come richiedere assistenza e consultare videotutorial e FAQ.
2) Il flusso documentale dei Documenti in Entrata, dalla protocollazione alla gestione nelle personali scrivanie virtuali.
3) La gestione dei Documenti in uscita, dalla protocollazione alla firma.
4) La fascicolazione e la ricerca dei documenti: utilizzare al meglio il repertorio delle pratiche e i filtri di ricerca disponibili.



Costi webinar in diretta live

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte

Costi webinar registrato

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere

Modalità di fruizione

Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Video

Attenzione:

Per visualizzare i webinar è necessario accreditarsi in piattaforma.

Il webinar inizierà il:

15-09-2021
alle ore: 14:30

Durata:

150 minuti