Relatore

Serena Bassi, Lucia Manoli


Programma del corso


- L'importanza del passaggio di consegna per una veloce gestione delle procedure di inizio anno
- Gestione nuovi utenti SDG e creazione fascicoli personale e studenti
- Ruolo Dirigente, verifica utenza, validità firma e conservazione
- Pubblicazione dei documenti sul Sito della scuola: Amministrazione Trasparente e AlboOnLine
- Importazione, firma e archiviazione documenti relativi al registro elettronico e pagelle



Costi webinar in diretta live

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte

Costi webinar registrato

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere

Qualora sceglieste l’opzione “senza limiti”, vi invieremo un modello predefinito in cui inserire i dati degli utenti che dovranno usufruire del corso. Se invece siete in possesso di ClasseViva, riceverete via email un link che potrete successivamente inviare agli utenti desiderati tramite la Bacheca Web del registro elettronico.

Modalità di fruizione

Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Video

Attenzione:

Per visualizzare i webinar è necessario accreditarsi in piattaforma.

Il webinar inizierà il:

06-09-2021
alle ore: 14:30

Durata:

120 minuti