Relatore

Andrea Cegalin intervistata da Lucia Innocente (CAPDI)

Programma del corso:

Il webinar fornirà delle proposte operative sugli sport di squadra che potranno essere svolti in sicurezza secondo le vigenti normative, rivolte ad allievi della scuola secondaria di primo e secondo grado. Gli sport di squadra, fondamentali per coinvolgere tutta la classe e potenziare le abilità coordinative, relazionali e di collaborazione, sono fondamentali soprattutto in questo periodo dove le interazioni sociali nella pratica motoria hanno subito profonde variazioni.

Il corso è gratuito e riservato esclusivamente ai soci CAPDI. Coloro che fossero interessati a questa promozione, per aderire devono cliccare sul pulsante "ISCRIZIONE SOCI CAPDI" presente in questa pagina in alto a sinistra.

Modalità di fruizione

Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Attenzione:

Per visualizzare i webinar è necessario accreditarsi in piattaforma.

Il webinar inizierà il:

17-03-2021