Relatore

Federico Marchiori

Programma del corso:

1. Configurazione Iniziale Pagonline/PagOnLine
2. Gestione dell'informativa Privacy: come gestire la raccolta della privacy e operazioni lato genitore
3. Gestione Alunni/Versanti - Associazione alunno e genitore
4. Creazione, gestione e invio di un evento a Pagoinrete
5 . Gestione degli avvisi di pagamento e Cruscotto avvisi per i genitori in Classeviva
6 . Cruscotto, a disposizione della segreteria, per la visualizzazione dei pagamenti avvenuti/da sollecitare
7. Incassi: Invio del Giornale di Cassa OIL per la Riconciliazione su PagoInRete, Incasso dei sospesi riconciliati

Costi webinar

La partecipazione alla diretta live e alla registrazione del webinar è gratuita.
Possono aderire sia le scuole sia i soggetti privati. Per l'iscrizione occorre utilizzare il pulsante ISCRIVITI in alto a sinistra.

Modalità di fruizione

Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Attenzione:

Per visualizzare i webinar è necessario accreditarsi in piattaforma.

Il webinar inizierà il:

21-01-2021