Relatore
Serena Bassi
Programma del corso
• Organizzazione delle persone e del lavoro (abilitazioni e privacy)
• Tipologie documentali (impostare i tipi di documento)
• Gestione pratiche (creazione e trasmissione dei fascicoli personali)
• Gestione dei flussi documentali in entrata e in uscita (dalla ricezione al trattamento, alla firma e pubblicazione)
• La ricerca dell'informazione: trovare facilmente un documento (consultazione e ricerca)
Costi webinar in diretta live
€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte
Costi webinar registrato
€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere
Qualora sceglieste l’opzione “senza limiti”, vi invieremo un modello predefinito in cui inserire i dati degli utenti che dovranno usufruire del corso. Se invece siete in possesso di ClasseViva, riceverete via email un link che potrete successivamente inviare agli utenti desiderati tramite la Bacheca Web del registro elettronico.
Modalità di fruizione
Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.
Video
Attenzione:
Per visualizzare i webinar è necessario accreditarsi in piattaforma.