Relatore

Franco De Gaspari, Marco Santini


Programma del corso


1) Privacy e Sicurezza, le diverse abilitazioni necessarie per operare su Segreteria Digitale
2) Il "menu completo", dove operare e come organizzare la piattaforma adattandola alle esigenze della segreteria
3) Organizzazione dei flussi di lavoro e della gestione documentale
4) Firma e Conservazione: la trattazione dei documenti firmati digitalmente e l'invio in conservazione secondo la normativa vigente



Costi webinar in diretta live

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte

Costi webinar registrato

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere


Modalità di fruizione

Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Video

Attenzione:

Per visualizzare i webinar è necessario accreditarsi in piattaforma.

Il webinar inizierà il:

01-10-2020
alle ore: 14:30

Durata:

120 minuti