Relatore

4. Funzionalità di configurazione
5. Funzionalità eventi di pagamento
6. Funzionalità per la riconciliazione

Costi webinar in diretta live

€72 Da una a tre persone iscritte
€100 Quattro persone iscritte
€120 Cinque persone iscritte

Costi webinar registrato

(Disponibile dal giorno successivo a quello della diretta)

€72 Da una a tre persone iscritte
€100 Quattro persone iscritte
€120 Cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere

Sconto 10% per le scuole abbonate a Italiascuola.it
Iscriversi è semplice, basta anche una semplice mail del Dirigente Scolastico (vedi il "modulo di acquisto" riportato all'inizio di questa pagina)

Modalità di fruizione

Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Lucia Manoli

DSGA ed esperto Formatore

Diplomata presso Liceo Scientifico “O.M. Corbino” di Siracua nel 1992. Ha conseguito il Diploma di Laurea I.S.E.F. di Palermo (sede di Siracusa) nel 1995. L’ 01/09/2003 ha iniziato la propria carriera lavorativa in qualità di DSGA presso un Istituto Superiore della Provincia di Siracusa. Dal 2004 fino al 2016 ha lavorato in qualità di DSGA presso Istituti Superiori e Istituti Comprensivi della Provincia di Siracusa.Dal 2016 presta servizio presso il Liceo Scientifico e Liceo delle Scienza Umane O.M. Corbino di Siracusa. Ha partecipato, in qualità di relatore, ad attività di formazione promosse dal MIUR e da altri Enti di formazione. Da alcuni anni è Dirigente Nazionale, componente del Consiglio di Presidenza, dell’ANQUAP (Associazione Nazionale Quadri per le Amministrazioni Pubbliche).

2020-05-29 15:20:11