Relatore

Raffaella Briani e Sandra Scicolone

Programma del corso

Programma del corso:
Illustrare l'O.M. n. 9/2020 relativamente ai seguenti aspetti:
1. I tempi della consegna e della presentazione dell'elaborato;
2. La composizione del Consiglio di classe in sede di presentazione dell'elaborato;
3. La valutazione dell'elaborato e della sua presentazione;
4. La valutazione finale del Consiglio di classe;
5. La firma dei verbali;
6. Casi particolari, con particolare riferimento ai candidati privatisti e al CPIA

Costi webinar in diretta live

€80 Una persona iscritta
€110 Due persone iscritte
€150 Tre persone iscritte
€180 Quattro persone iscritte
€220 Cinque persone iscritte

Costi webinar registrato

(Disponibile dal giorno successivo a quello della diretta)

€80 Una persona iscritta
€110 Due persone iscritte
€150 Tre persone iscritte
€180 Quattro persone iscritte
€220 Cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere

Sconto 10% per le scuole abbonate a Italiascuola.it
Iscriversi è semplice, basta anche una semplice mail del Dirigente Scolastico (vedi il "modulo di acquisto" riportato all'inizio di questa pagina)

Modalità di fruizione

Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Presentazione del corso

Raffaella Briani

Dirigente Scolastico

Attualmente distaccata presso lo staff nazionale dell'ANP (Associazione nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola), è dirigente scolastico dal 2012. Laureata in giurisprudenza, è abilitata all'esercizio della professione forense e ha collaborato a lungo con l'Università degli Studi di Firenze, svolgendo attività di ricerca e di docenza a contratto. È autrice di diverse pubblicazioni in materia di diritto amministrativo e di giustizia amministrativa e curatrice di manuali per il concorso docenti.

Sandra Scicolone

Componente dello staff Nazionale dell'ANP

Sandra Scicolone, attuale componente dello staff Nazionale dell'ANP (Associazione Nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola), è dirigente scolastico dal 2013 ed è stata, in precedenza, docente di latino e greco. Svolge intensa attività di formazione e aggiornamento per dirigenti e docenti su tematiche organizzative e didattiche ed è esperta di progettazione e gestione dei programmi europei nell'ambito del settore scuola.

2020-05-28 18:32:42