Relatori
Livia Brienza, Lucia Innocente

Programma del corso: - organizzare in sicurezza gli spazi
- organizzare le risorse umane
- organizzare i tempi
- le metodologie
- proposte operative per la ripresa delle lezioni in sicurezza

Costi webinar in diretta live €50 Una persona iscritta
€90 Due persone iscritte
€130 Tre persone iscritte
€170 Quattro persone iscritte
€210 Cinque persone iscritte

Costi webinar registrato

(Disponibile dal giorno successivo a quello della diretta)

€50 Una persona iscritta
€90 Due persone iscritte
€130 Tre persone iscritte
€170 Quattro persone iscritte
€210 Cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere

Per i soci CAPDI che volessero partecipare personalmente (e non con pagamento a carico delle scuole) al webinar in diretta live o al webinar registrato il costo del corso è di Euro 30,00. Coloro che fossero interessati a questa promozione, per aderire devono effettuare l'acquisto online del corso, cliccando sul pulsante "ACQUISTA ONLINE" presente in questa pagina in alto a sinistra.

Sconto 10% per le scuole abbonate a Italiascuola.it
Iscriversi è semplice, basta anche una semplice mail del Dirigente Scolastico (vedi il "modulo di acquisto" riportato all'inizio di questa pagina)

Modalità di fruizione Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Presentazione del corso

Livia Brienza

Dirigente Scolastico

Livia Brienza, è stata docente di Educazione Fisica e successivamente Dirigente scolastico e Dirigente tecnico. In tali ruoli Ha svolto numerosi incarichi in gruppi di lavoro, commissioni e comitati scientifici istituiti presso il Ministero dell’istruzione. Ha collaborato con l’Università come docente a contratto e relatore in seminari di studio. Esperto nei corsi di formazione al PNSD e formatore in vari corsi rivolti ai Dirigenti scolastici e al personale docente della scuola. Oltre al Diploma ISEF ha conseguito la Laurea in Pedagogia, in Sociologia e in Scienze Motorie. Attualmente è coordinatore di nucleo di valutazione dei Dirigenti scolastici presso l’USR Lazio. Da più di un decennio è componente della Giunta Nazionale Capdi & LSM, associazione professionale in cui ha anche ricoperto la carica di Vicepresidente.

Lucia Innocente

Docente

Lucia Innocente, docente di Educazione Fisica attualmente in servizio presso l'IC di Treviso, con esperienze nel secondo grado e poi nella primaria e nell’infanzia come figura di sistema. In tali ruoli ha svolto numerosi incarichi in gruppi di lavoro, commissioni e comitati scientifici istituiti presso il Ministero dell’Istruzione. Ha collaborato con l'Università di Verona e di Trento come docente nelle SSIS e poi nel Tfa e nei Pas. Oltre al Diploma ISEF ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie. Da vent’anni scrive nella rivista di educazione fisica EF e coordina la rubrica “L’Educazione fisica che vogliamo”. Attualmente è coordinatore dei progetti di formazione per docenti e componente della Giunta Nazionale Capdi & LSM, associazione professionale in cui ricopre la carica di Segretaria.

2020-07-27 17:18:27