Relatore

Valerio De Feo, Fabrizio Caccavello, Camilla Maestri

La gestione dei dati personali sul sito web della scuola
Le regole fondamentali per foto, immagini, video
Consenso si o no
Le poche cose che bisogna sapere sul diritto d'autore
Aspetti tecnici della gestione di foto e video
Formati dei documenti sostenibili per il sito web

Costi webinar in diretta live €50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte

Costi webinar registrato €50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere

Sconto 50% per i clienti di Prima Visione Web.

Modalità di fruizione Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Valerio De Feo

Avvocato

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma. Collabora con il Gruppo Spaggiari S.p.A. di Parma. Collaboratore dal 2003 e poi consulente alla direzione operativa di Italiascuola.it srl, società specializzata nell’erogazione di servizi di formazione e consulenza in materia amministrativa, giuridica e contabile ai Dirigenti scolastici e al personale della scuola. In questi anni si è occupato di attività di consulenza e formazione in materia di contenzioso, procedure contabili e amministrative, procedure di acquisti di beni e servizi, attività di gestione del personale, applicazione del codice dell’amministrazione digitale e della normativa collegata, sito web e registri on line, organizzazione e management, sicurezza, privacy.

Fabrizio Caccavello

Formatore

Consulente e formatore in accessibilità per organizzazioni nazionali e internazionali. Progetta interfacce utente accessibili e aiuta aziende e Pubbliche Amministrazioni a creare progetti digitali di qualità, accessibili e usabili. E' membro della commissione e-Accessibility di UNINFO (ente di normazione italiano).

Camilla Maestri

Responsabile assistenza Prima Visione Web