Relatore

Federico Marchiori, Lucia Manoli

Operazioni preliminari su PagoInRete
Caricamento massivo e sincronizzazione anagrafiche dei versanti tramite PagOnLine Basic
Generazione e sincronizzazione eventi di pagamento da PagOnLine a PagoInRete
Domande e risposte

Costi webinar in diretta live

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte

Costi webinar registrato

€50 per una persona iscritta
€90 per due persone iscritte
€130 per tre persone iscritte
€170 per quattro persone iscritte
€210 per cinque persone iscritte
€350 per tutta la scuola senza limiti di persone che si possono iscrivere

Modalità di fruizione Dopo che la scuola si iscriverà al webinar, verrà attivato l'accesso per le persone indicate nel modulo di adesione. Verrà inviata una mail alle singole persone con un link e i codici di accesso per accedere al webinar.

Federico Marchiori

Formatore

Lucia Manoli

DSGA ed esperto Formatore

Diplomata presso Liceo Scientifico “O.M. Corbino” di Siracua nel 1992. Ha conseguito il Diploma di Laurea I.S.E.F. di Palermo (sede di Siracusa) nel 1995. L’ 01/09/2003 ha iniziato la propria carriera lavorativa in qualità di DSGA presso un Istituto Superiore della Provincia di Siracusa. Dal 2004 fino al 2016 ha lavorato in qualità di DSGA presso Istituti Superiori e Istituti Comprensivi della Provincia di Siracusa.Dal 2016 presta servizio presso il Liceo Scientifico e Liceo delle Scienza Umane O.M. Corbino di Siracusa. Ha partecipato, in qualità di relatore, ad attività di formazione promosse dal MIUR e da altri Enti di formazione. Da alcuni anni è Dirigente Nazionale, componente del Consiglio di Presidenza, dell’ANQUAP (Associazione Nazionale Quadri per le Amministrazioni Pubbliche).

2021-06-18 14:44:55